FABBISOGNO DI PERSONALE PER LA STAGIONE 2016

 

Addetto/a al  Chiosco di Acropark Rio Centa:  si richiede esperienza nell’attività di barista o negozio alimentari, 2^ lingua ( inglese, tedesco, olandese)  capacità di svolgere il lavoro in autonomia, dimora vicina al parco ( Caldonazzo e limitrofi), età maggiore di 18 anni. Periodo di lavoro: Luglio-Agosto. NON siamo in grado di offrire alloggio.

Staff Acropark Rio Centa: necessità di 2-3 istruttori per il periodo giugno-luglio-agosto. ( di cui 1-2 già dal 25 aprile) Si richiede buona condizione fisica, preferita esperienza in alpinismo o arrampicata, 2^ lingua ( inglese, tedesco, olandese), età maggiore di 18 anni, è necessaria l’abilitazione ottenibile con corso di 24/32 ore. NON siamo in grado di offrire alloggio.

Staff Acropark Laghetto Roana: necessità di 1-2 istruttori per il periodo giugno-luglio-agosto. Si richiede buona condizione fisica, preferita esperienza in alpinismo o arrampicata, 2^ lingua ( inglese, tedesco, olandese), età maggiore di 18 anni, è necessaria l’abilitazione ottenibile con corso di 24/32 ore. NON siamo in grado di offrire alloggio.

Staff MONTATORI:  sempre utile conoscere addetti da affiancare alla  nostra squadra per la realizzazione di un nuovi parchi. Saranno preferiti boscaioli o disgaggiatori con partita iva, muniti di abilitazione per i lavori in quota e proprio equipaggiamento.

Inviare dati e CV  a :   info@acropark.it o fax 0444 512 420