Parchi collaudati e pronti !

 In blog

Vi aspettiamo dal 23 Aprile all’Acropark Laghetto Roana (VI) e Rio Centa (TN).

E’ terminato il periodo di collaudo e minuziosa verifica di ogni percorso e finalmente gli Acropark sono pronti a riaprire!
Come da tradizione tante novità ci aspettano per la prossima stagione. Scopriamole!

Innanzitutto un nuovo sistema di prezzi a tempo. Il partecipante al momento dell’iscrizione verrà dotato di un braccialetto che riporterà l’ora di “fine corsa”, in relazione al biglietto acquistato.
Il tutto per una migliore gestione, a beneficio dei partecipanti stessi.

All’Acropark Laghetto Roana ora tutti i percorsi sono dotati di sistema di Linea di Vita Continua (LVC), un sistema di sicurezza che mantiene il partecipante sempre agganciato fino alla fine del percosro.
Non sarà possibile trovarsi sganciati dalla linea di vita nemmeno nel caso di totale distrazione.

Inoltre sul percorso Emotion sono stati installati 2 nuovi passaggi…curiosi? Presto vi racconteremo.

All’Acropark Rio Centa è stato installato il sistema di Linea di Vita Continua (LVC) su tutti i percorsi Junior, mentre per i percorsi Emotion e Braves Only sono disponibili ben 50 sistemi CliC-iT.
Anche con CliC-iT la sicurezza è garantita, in quanto si ha la certezza di non poter mai sganciare il secondo moschettone se il primo non è connesso alla linea di vita.

All’Acropark Rio Centa il percorso Braves Only ora presenta 5 nuovi passaggi impegnativi, che aspettano i più temerari tra di voi!

A presto sul sito e sui nostri canali social per altre News!

Post recenti