Parchi avventura preparati a contrastare il contagio
08 Aprile 2020
Il direttivo dell’associazione nazionale dei parchi avventura raccoglie attorno ad un tavolo (ora virtuale poiché in teleconferenza) 5 gestori/costruttori di buona parte d’Italia. Sempre presente vi è anche l’infaticabile segretario che è in contatto con tutti gli altri soci. Io ho il privilegio di farne parte dal 2008. Ebbene, oggi è stato completato il documento che spiegherà come organizzarsi alla riapertura per contrastare il rischio contagio da Covid-19. Abbiamo ben chiarito come affrontare il tema della distanza sociale, delle mascherine, dell’igiene, della sanificazione di ambienti ed equipaggiamenti.
Siamo sicuri di poter riaprire e di poter offrire le nostre avventurose attività con delle accettabili accortezze, peraltro divenute necessarie anche nella normale quotidianità di tutti noi.
Aspettiamo a divulgare il testo perché prima si vuole conoscere l’esito dell’imminente Consiglio dei Ministri che stabilirà le nuove regole nazionali che sostituiranno quanto in scadenza al 13 aprile.
Con la speranza che dalle autorità arrivi a breve il “via libera” vi salutiamo con un grande
A R R I V E D E R C I A P R E S T O !
Per contattarci scrivere a [email protected]
Buona salute a tutti.
Franco Di Carlo
Siamo a tua disposizione