Raccomandazioni anti Covid-19 per i Parchi Avventura
15 Aprile 2020
Raccomandazioni anti Covid-19 per i Parchi Avventura
Promessa mantenuta. Ecco il frutto del nostro lavoro di questi giorni, chiusi in casa, ma ben connessi tra colleghi ed all'evolversi dei fatti.
Appena sarà possibile tornare nei parchi Acropark metterà in atto le raccomandazioni e sarà pronta ad accogliere i suoi clienti offrendo il massimo delle attenzioni. Per chi volesse saperne di più ecco di seguito la comunicazione ufficiale e la possibilità di scaricare il documento.
L'Associazione ha elaborato un documento nel quale sono esposte le raccomandazioni per l'esercizio di parchi avventura alla luce dell'emergenza in atto. Tale documento è stato inviato anche all'Istituto Superiore di Sanità con richiesta di parere e alle imprese che producono i DPI più diffusi presso le nostre strutture. Il documento è prelevabile: In formato PDF https://drive.google.com/file/d/1FOxJ7YfoifvSuga4qrzH1ghAFxpyw8IJ/view?usp=sharing IN formato PPT https://docs.google.com/presentation/d/160U4_KAv9tQENtBeTly46Y6TOeroXIOrb7ZlSu3OoCA/edit?usp=sharing Nelle premesse e nella conclusione è stato evidenziato che queste sono indicazioni improntate a ragionevolezza, che prendono spunto dai documenti diffusi dalle autorità sanitarie. Il documento sarà via via aggiornato non appena perverranno altre indicazioni utili dalle Autorità o dai produttori di DPI. Con l'auspicio che il Governo cominci a individuare una data per una possibile apertura - sollecitata dall'associazione - e che sia possibile tornare a gestire le nostre strutture. Il Consiglio Direttivo
Siamo a tua disposizione